


Dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, per il 43esimo anno il Monte Ingino, alle spalle della città di Gubbio, sarà illuminato dall'Albero di Natale più grande del mondo. L'Albero, che venne acceso per la prima volta nel 1981, è da tempo entrato nel Guinness dei Primati.
Oltre all'Albero più grande del mondo, costituito dalle migliaia di lucine che illuminano la collina di Gubbio, durante il periodo natalizio, il centro storico della città ospita, nel contesto della manifestazione "Gubbio è Natale" numerosi gli appuntamenti in programma, per un'edizione 2023/2024 ricca di novità e di eventi che andranno a focalizzarsi su diversi aspetti legati alle celebrazioni.
Presenti il ChristmasLand, l'illuminazione artistica in Piazza San Giovanni, i Mercatini di Natale, la Grande Ruota Panoramica del Polo Nord, la Slitta di Babbo Natale, il Trenino Gubbio Express Christmas e i Presepi.
In Piazza 40 Martiri, tra le casette di legno dei Mercatini di Natale, in vero stile tirolese, è possibile trovare l'idea regalo perfetta o, per i più golosi, i tanti prodotti agroalimentari del luogo e tante delizie di cioccolato. Nell'area dei Mercatini è presente anche il Trenino di Babbo Natale. I Mercatini di Natale accoglieranno i visitatori dal 25 novembre 2023.
insomma tanti motivi per partecipare alla ns gita il prossimo 17 DIcembre
Programma di viaggio


Informazioni utili
Punti di partenza
- Pomezia
- Torvaianica
- PalaEur
- Anagnina
Calendario partenze
17 Dicembre 2023
Quota partecipazione
EURO 30,00
La quota comprende
Viaggio in Bus Gt dalle località previste
assicurazione medica 24h24
Assistenza ns personale a bordo e durante la gita
La quota non comprende
Ingressi
Pasti
tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende
PERSONALIZZA LA TUA PRENOTAZIONE
soluzione scelta
camera 1
seleziona la stanza
totale prenotazione
-